Il Segreto dell'Acqua
Discipline ed Arti per il Benessere

Stampa Pagina

Il trattamento REIKI

Un trattamento REIKI è un vero e proprio percorso personale ed un vero e proprio percorso di relazione con il terapeuta.
Con il trattamento non stiamo agendo a livello fisico, non stiamo proponendo una cura medica, stiamo realizzando un riequilibrio, un riportare alla “conoscenza”, ad uno stato di “Sapere Evoluto” dal quale ci si è allontanati, uno stato di consapevolezza di tutta la struttura che comprende anche il corpo.
La relazione, la sintonia con il terapeuta è fondamentale perché non esistono diagnosi, misure, conoscenze mediche o di altro tipo, è solo l’apertura e l’Energia che creano la guarigione, la rimozione dei blocchi psicofisici ed energetici che ripristinano un fluire. Il terapeuta esperto “sentirà” cosa fare, sulle indicazioni che arriveranno dal ricevente, ed il processo di riequilibrio avrà atto.
I metodi approccio al trattamento REIKI sono molti, sicuramente tutti validi, ma la natura del nostro Essere è la stessa ed il principio equilibratore sempre il medesimo, comunque esso venga risvegliato e riattivato.
Cerchiamo un terapeuta REIKI, sentiamo la sua energia, l’affinità e la nostra sintonia con lui e al fine affidiamoci al fluire dell’energia e della Vita, il processo di guarigione sarà già cominciato…..

Per informazioni sui trattamenti o sui corsi per acquisire i livelli REIKI contattare direttamente il Reiki Master

Permalink link a questo articolo: http://www.ilsegretodellacqua.it/incontri-seminari/reiki/il-trattamento-reiki/