Il Segreto dell'Acqua
Discipline ed Arti per il Benessere

«

»

apr 22

Stampa Articolo

Karma: la legge di causa ed effetto

Copia di Locandina 21 aprile KARMAKarma è una parola che spesso viene percepita come un’entità sovrannaturale, incontrovertibile, che piove dall’alto ed arriva a determinare il destino di tutti noi. Un antico detto orientale afferma che se vuoi comprendere gli effetti di qualcosa che ti sta succedendo nel presente devi guardare le cause che hai posto nel tuo passato, così come se vuoi essere in grado di immaginare quello che si manifesterà nel tuo futuro devi osservare quali siano le cause che tu stai creando nel presente.

Questa visione del Karma ci dice che abbiamo un grande potere ed una grande responsabilità proprio nelle nostre mani, sostenendo che gran parte di quello che ci succede è un atto di volontà che ci rende i veri protagonisti della nostra vita.
Essere in grado di trasformare il nostro Karma, vuol dire renderci consapevoli che l’unico modo di cambiare il mondo intorno a noi è cambiare noi stessi per primi.

Questo è il tema dell’incontro che si tiene presso la Biblioteca civica Pietro L. Cadioli di Sesto San Giovanni (via Dante 6)  sabato 21 aprile 2018 alle 15.
Conduce Paolo Gorini, Maestro di Tai Chi Chuan e Qi Gong, operatore olistico, shiatsuka. L’evento, a ingresso libero, è a cura dell’Associazione “Il Segreto dell’Acqua” e fa parte dell’iniziativa “Passa il sabato in biblioteca“.

facebook

 

Vieni a trovarci su FB

 

Nord Milano Online

Permalink link a questo articolo: http://www.ilsegretodellacqua.it/karma-la-legge-di-causa-ed-effetto/