Il Segreto dell'Acqua
Discipline ed Arti per il Benessere

«

»

dic 16

Stampa Articolo

Prepariamoci alla primavera….

monetLa primavera è un periodo di rigenerazione, di rinascita, si entra in un flusso di energia viva e veloce, mentre il nostro fisico e la nostra mente sono ancora rallentati dalla staticità e pesantezza dell’inverno. Bisogna arrivare pronti alla primavera, la richiesta che avremo da tutto quanto ci circonda, la natura in rinascita, sarà davvero forte, il rischio è cadere nella fatica classica del cambio di stagione.

Per prepararsi alla primavera non c’è nulla di meglio che di una depurazione e di una ricarica energetica. Abbinare un periodo di attenzione al respiro, all’alimentazione, al ritagliarsi del tempo per se e magari fare dello shiatsu o tai chi, sono i modi migliori per affrontare la propria rinascita.

Proponiamo dei trattamenti shiatsu, per chi non lo conoscesse http://www.ilsegretodellacqua.it/trattamenti/shiatsu/ dove non faremo solo dei semplici trattamenti, ma ci prenderemo cura dell’aspetto psicofisico nella sua interezza, come dovrebbe essere sempre nella vita, quindi alimentazione, disturbi, dolorini, emozioni e tutto quello di cui siamo costituiti, cioè mente, corpo, energia ed anima, l’unica fatica sarà avere voglia di intraprendere questo viaggio che a parte il terapeuta rimane sempre molto personale. La prima seduta durerà circo un’ora e mezza, le altre 50/60 minuti.

Per chi fosse interessato a provare il trattamenti shiatsu o richiedere una lezione gratuita di tai chi della scuola Healing Tai Chi  http://www.taichisestosg.it/ (che è ottimo abbinato allo shiatsu) basta scrivere alla segreteria  informazioni@ilsegretodellacqua.it o telefonare al 3386234393

Permalink link a questo articolo: http://www.ilsegretodellacqua.it/prepariamoci-alla-primavera/