Il Segreto dell'Acqua
Discipline ed Arti per il Benessere

«

»

feb 03

Stampa Articolo

Serata REIKI

12592302_1128233633855725_2934180620038697694_n
Reiki è un metodo di guarigione naturale basato sulla trasmissione dell’Energia Universale.
Reiki è per tutti, lo abbiamo già istintivamente e lo facciamo senza esserne consapevoli.
La partecipazione è quindi aperta a tutti, sia a chi non conosce e non pratica Reiki, sia ovviamente a coloro che lo praticano e che sono già attivati ai vari livelli.

 

 

 

Verranno introdotte a grandi linee le caratteristiche del metodo, cosa sono i LIVELLI REIKI e come si possono conseguire con un corso di attivazione,  ci sarà un momento di discussione comune per confrontarsi e condividere le proprie esperienze, ed infine proporremo uno scambio energetico per sperimentare di persona gli effetti della pratica.

REIKI è una pratica basata sul risveglio e l’utilizzo di una facoltà innata in ogni individuo: infondere Energia Vitale rigenerante con il tocco delle proprie mani.
Con il Metodo REIKI questa funzione naturale, che tutti possediamo, viene attivata e può essere utilizzata immediatamente.
REIKI è uno strumento che ci permette di amplificare la nostra connessione con la Fonte Primaria dell’Esistenza, il Campo di Forza Creativa Universale che pervade il Cosmo, originando e sostenendo la Vita in tutte le sue forme.
Il significato del termine REIKI lo indica chiaramente: è l’Energia portante di base (KI), la Corrente di Vita che anima tutte le manifestazioni dell’Esistenza, generata e governata dallo Spirito (REI), inteso come il Principio Organizzatore dell’Universo.
Alcune importanti peculiarità del REIKI sono: la possibilità per chiunque di apprenderlo e praticarlo senza nessuna predisposizione particolare; la possibilità di trattare se stessi;la possibilità di trattare gli altri ottenendo comunque effetti benefici su di sé.
Tra gli effetti indotti dai trattamenti REIKI abbiamo: rilassamento e allentamento dello stress, recupero delle energie psicofisiche, mente più chiara e tranquilla, rafforzamento delle funzioni di difesa e autoguarigione dell’organismo, più vitalità nei processi biologici, una migliore condizione di equilibrio e benessere.
Reiki Master: Paolo Gorini
L’incontro si terrà al Segreto dell’Acqua – Via Saint Denis 35 Sesto S.G.
La partecipazione è libera e gratuita.
Per maggiori informazioni:
Cos’è REIKI
Ideogramma REIKI 
Mikao Usui
Il trattamento REIKI
Simboli REIKI
Diventare terapista
Concetto di disagio
Osho: a proposito del Guaritore
Per prenotazioni e-mail: informazioni@ilsegretodell’acqua.it Tel 3386234393

Permalink link a questo articolo: http://www.ilsegretodellacqua.it/serata-reiki/