Il Segreto dell'Acqua
Discipline ed Arti per il Benessere

«

»

nov 01

Stampa Articolo

Tarot di Marsiglia

Serata di conoscenza e letture
proposta da Catia Zangara

Lunedì 4 dicembre ore 20.00unnamed

Conoscere i Tarot è compiere un viaggio alla scoperta di una straordinaria lingua millenaria.

Conoscere e sperimentare questo sapere, ci porta a una profonda trasformazione.

I Tarot diventano così prezioso strumento di presa di consapevolezza, ricerca interiore e crescita personale che ci connette con la nostra anima.

Questa connessione ci insegna a partecipare alla vita in maniera totale e ci guida nelle nostre decisioni in piena consapevolezza liberandoci dai condizionamenti del passato e dalle false credenze.

Le 78 carte, le Leggi, i Codici e i Simboli che le regolano costituiscono la “struttura cifrata” del suo linguaggio e  consente ai Tarot di comunicare tramite frasi chiare e dirette a tutti coloro che ne conoscono la struttura.

Non più conoscenza per intuitivi e cartomanti ma per tutti coloro che desiderano apprendere questa nuova lingua.

Proponiamo una serata di presentazione, di scambio, di conoscenza, del profondo mondo legato ai tarocchi, visti non come arte divinatoria, ma “strumento scientifico” per lo sviluppo della consapevolezza.

La serata si svolgerà lunedì 4 dicembre dalle ore 20:00 presso il Segreto dell’Acqua l’ingresso sarà ad offerta libera, per darci modo di organizzare al meglio la serata è indispensabile la prenotazione.

Catia Zangara:   per pura causalità decido di partecipare ad un corso di Tarocchi tenuto a Milano dal Professor Carlo Bozzelli,  fondatore Dell’Accademia Dei Tarocchi.  È un’esperienza che cambierà radicalmente la mia vita.
Inizia così il percorso di conoscenza del Tarot il mio percorso di crescita personale  che mi porterà a esplorare nuove strade.
Inizio nel 2015 ad avvicinarmi al Tai Chi come allieva e nel 2016 decido di proseguire la mia preparazione iniziando un corso per  insegnate presso la Scuola di Tai Chi HEALING TAI CHI di Sesto San Giovanni.
Contemporaneamente inizio a frequentare la WAY ACADEMY , scuola di formazione di Counselor Olistico di Seregno.
Continuo lo studio e la ricerca nell’Universo dei Tarocchi, delle filosofie orientali e delle discipline energetiche.  Cresce così  sempre più la spinta a portare la mia esperienza agli altri, non più solo crescita personale per me ma in aiuto a coloro che stanno cercando un nuovo senso alla propria vita.

Permalink link a questo articolo: http://www.ilsegretodellacqua.it/tarot-di-marsiglia/