Il Segreto dell'Acqua
Discipline ed Arti per il Benessere

Stampa Pagina

Trattamento Shiatsu

Trattamento shiatsu

Il trattamento Shiatsu in genere avviene in un ambiante tranquillo e rilassante, su di un materassino di fiori di cotone (futon) adagiato direttamente sul pavimento.

Il ricevente è vestito con indumenti comodi e leggeri, tipo una tuta da ginnastica o simili, a piedi scalzi o con leggeri calzari.

Ogni trattamento shiatsu comincia con una breve, ma fondamentale conversazione in modo da focalizzare il momento, l’eventuale malessere fisico, piuttosto che lo stato emotivo della persona che richiede il trattamento.
La prima seduta sarà più lunga rispetto alle altre, esplorativa, in modo da valutare la situazione energetica momentanea del ricevente in modo da stabilire la strategia più efficace da adottare e stabilire un numero di incontri necessario al raggiungimento di un benessere psicofisico stabile.
Importante ricordare che lo shiatsu non sostituisce il Medico, le cure o le Medicine, è una pratica complementare e di aiuto, oltre ad essere un percorso di benessere e prevenzione.

Le sedute di Shiatsu si prenotano per telefono al 3386234393 o via E-mail: informazioni@ilsegretodellacqua.it  dal Lunedi al Venerdi dalle 08.00 alle 20.00.

 

Permalink link a questo articolo: http://www.ilsegretodellacqua.it/trattamento-shiatsu/